Interested in Campionati Nazionale Ginnastica Artistica 2013? On this page, we have collected links for you, where you will receive the most necessary information about Campionati Nazionale Ginnastica Artistica 2013.


Campionati mondiali di ginnastica artistica 2013 ...

    https://ginnastica.fandom.com/wiki/Campionati_mondiali_di_ginnastica_artistica_2013
    I Campionati mondiali di ginnastica artistica 2013 sono stati la 44ª edizione della competizione.Si sono svolti presso la Antwerp Sports Palace di Anversa, dal 30 settembre al 6 ottobre. È la seconda volta che la città di Anversa ospita i mondiali artistica: aveva infatti già ospitato la prima edizione della manifestazione, tenutasi più di cento anni prima, nel 1903.

Campionati italiani assoluti di ginnastica artistica 2013 ...

    https://it.m.wikipedia.org/wiki/Campionati_italiani_assoluti_di_ginnastica_artistica_2013
    I Campionati Assoluti di ginnastica artistica 2013 sono la 75ª edizione dei Campionati italiani assoluti di ginnastica artistica.Si svolgono ad Ancona, al PalaRossini, il 25 e 26 maggio 2013.. Questa occasione è anche il primo evento, dedicato a Pietro Mennea, dell'iniziativa chiamata Sport Modello di Vita, inventata dall'Agenzia dei Giovani in collaborazione con 6 federazioni sportive ...

Marzo 2013 – Ginnastica Artistica Italiana

    https://ginnasticaartisticaitaliana.it/2013/03/
    Firenze. 6 aprile 2013. La finale del campionato di A1 e A2 di ginnastica artistica maschile e femminile, la tappa dove si decide tutto, dove si decide cosa si vedrà nel prossimo campionato. Le ultime due squadre della classifica finale (somma dei punteggi speciali delle quattro prove) dell’A1 passeranno in A2 e al contrario le…

Campionato Nazionale di Ginnastica Artistica, 14 Aprile ...

    http://www.ascsport.it/news/campionato-nazionale-di-ginnastica-artistica-14-aprile-2013-marsala/
    L’A.S.C. Nazionale indice ed il Comitato Regionale A.S.C. Sicilia organizza, per il prossimo 14 Aprile 2013, presso la Palestra “Caterina Quinci” di Marsala, il 2° Campionato Nazionale di Ginnastica Artistica A.S.C..Il Comitato Regionale ASC Sicilia porge il benvenuto a tutti coloro che parteciperanno alla competizione con l’augurio che il soggiorno nella città di Marsala sia ...

Campionati europei di ginnastica artistica 2013 ...

    https://ginnastica.fandom.com/wiki/Campionati_europei_di_ginnastica_artistica_2013
    I Campionati individuali europei di ginnastica artistica 2013sono stati la 5ª edizione della competizione. Si sono svolti a Mosca, in Russia, dal 18 al 21 aprile. Per l'edizione del 2013 sono previste gare solo per le ginnaste senior. Durante la prima giornata, quella di qualificazione, le ginnaste competono per cercare di entrare nelle finali di specialità e nella finale individuale ...

Campionato nazionale di ginnastica artistica a Firenze, 6 ...

    https://www.ioamofirenze.it/i-campionati-di-ginnastica-artistica-a-firenze/
    5 Aprile 2013 • Nessun commento. I campionati di ginnastica artistica a Firenze Sport. Sabato 6 Aprile al Mandela Forum ci sarà il Campionato Nazionale di Ginnastica Artistica (serie A1 e A2). Avrete sicuramente visto a giro per Firenze la locandina, che pubblicizza uno degli sport più belli da vedere, e più faticosi per chi lo pratica. ...

Settore Promozionale Agonistico CAMPIONATO NAZIONALE …

    http://www.confsportitalia.it/wp-content/uploads/2013/11/GAF-Programma-Serie-B-2013-2014.pdf
    CONFSPORT ITALIA A.S.D. – Programma Serie B Ginnastica Artistica Femminile 2013– 2014 4 Ginnastica Artistica Femminile Campionato Nazionale Serie B NORME DI COMPOSIZIONE E DI ESECUZIONE 1. L’esercizio deve avere un’apprezzabile dinamismo nonché una sufficiente coreografia.

campionati 2013 mosca – Pagina 2 – Ginnastica Artistica ...

    https://ginnasticaartisticaitaliana.it/tag/campionati-2013-mosca/page/2/
    La Federazione, su indicazione del D.T.N.F. ing. Enrico Casella, ha stabilito di effettuare un allenamento della squadra nazionale Seniores di Ginnastica Artistica Femminile in preparazione ai Campionati Europei 2013. La suddetta attività addestrativa si svolgerà presso la sede dell’Accademia Nazionale di Brescia dal 10 al 13 aprile 2013.

Federazione Ginnastica d'Italia - Home

    http://www.federginnastica.it/
    Il sito ufficiale della Federazione Ginnastica d'Italia - FGI con tutte le news aggiornate, il programma degli eventi, documenti, foto e video. Federazione Ginnastica d'Italia - Home Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

We hope you have found all the information you need about Campionati Nazionale Ginnastica Artistica 2013 through the links above.


Previous -------- Next

Related Pages