Interested in Pala Arrex Ginnastica Artistica 2014? On this page, we have collected links for you, where you will receive the most necessary information about Pala Arrex Ginnastica Artistica 2014.


pala arrex – Ginnastica Artistica Italiana

    https://ginnasticaartisticaitaliana.it/tag/pala-arrex/
    Il primo giornale online sulla Ginnastica Artistica. Tutte le info sul Trofeo di Jesolo LE DATE: 22 e 23 marzo 2014 Le squadre: ITALIA-USA-GIAPPONE-ROMANIA- AUSTRALIA Quando: SABATO 22 – ORE 10,30 inizio gara Junior SABATO 22 – ORE 16,00 inizio gara Senior DOMENICA 23 – ORE 11,00 inizio gara finale ad attrezzo I biglietti saranno in vendita a partire dal 2 febbraio…

capodanno pala arrex jesolo - Jesolo.com

    https://jesolo.com/news/capodanno-pala-arrex-jesolo-132.html
    Gara Internazionale di Ginnastica Artistica 7° Trofeo Città di Jesolo Orari delle gare: sabato 22/03/2014 ore 11.00 Juniors ore 16.00 Seniors domenica 23/03/2014 ore 11.00 Finali Pala Arrex - Piazza Brescia - Lido di Jesolo... CONTINUA >>

Grande spettacolo al Pala Arrex grazie alle stelle della ...

    https://blog.arrex.it/grande-spettacolo-al-pala-arrex-grazie-alle-stelle-della-ginnastica-artistica-internazionale/
    Mar 26, 2013 · Al Pala Arrex ancora grande spettacolo e sport ad altissimi livelli in occasione del “Gran Gala” di ginnastica artistica “Città di Jesolo”… Riportiamo per voi, qui di …

Eventi ‹ Arrex Le Cucine Blog

    https://blog.arrex.it/eventi/page/33/?lang=it
    Al Pala Arrex ancora grande spettacolo e sport ad altissimi livelli in occasione del “Gran Gala” di ginnastica artistica “Città di Jesolo”… Riportiamo per voi, qui di seguito, due articoli dedicati all’ evento… Read more →

TROFEO CITTA' DI JESOLO GINNASTICA ARTISTICA - Pala Arrex ...

    https://www.palazzodelturismo.it/index.php?area=67&menu=18&page=165&idnotizia=519&lingua=4&np=1&
    TROFEO CITTA' DI JESOLO GINNASTICA ARTISTICA 14 aprile 2018. TROFEO CITTA' DI JESOLO 11^ EDIZIONE 14-15 APRILE 2018. Con la partecipazione delle nazionali di: ITALIA USA RUSSIA ROMANIA GERMANIA GRAN BRETAGNA CANADA FRANCIA Bilietti a partire da metà febbraio 2018 QUI TUTTE LE INFO AGGIORNATE

Campionato Italiano di Ginnastica artistica 2016 - Comune ...

    https://www.comune.jesolo.ve.it/Campionato-Italiano-di-Ginnastica-artistica2016
    Da venerdì 2 a domenica 4 dicembre 2016 la Ginnastica artistica torna in scena al Pala Arrex di Jesolo con il Campionato italiano serie C, Gara per la proclamazione …

IX Trofeo Città di Jesolo di Ginnastica artistica - Comune ...

    https://www.comune.jesolo.ve.it/Trofeo-Citta-di-Jesolo-di-Ginnastica-artistica-2016
    La IX edizione del Trofeo Città di Jesolo di Ginnastica artistica si svolge sabato 19 e domenica 20 marzo 2016 al pala Arrex. Sabato 19 marzo alle 10.30 è in programma la gara individuale junior.Presenti, oltre all'Italia le atlete di Canada, Germania, Finlandia, Slovenia e Stati Uniti; alle ore 16 la gara a squadre ed il trofeo Città di Jesolo, con la partecipazione delle ginnaste senior ...

Eventi e manifestazioni a Jesolo - Palazzo del Turismo ...

    http://www.palazzodelturismo.it/
    Palazzo del Turismo eventi e manifestazioni a Jesolo Lido. Tutto lo spazio che vuoi per fare grande il tuo evento. in centro a Jesolo una struttura polivalente per organizzare grandi eventi sportivi, spettacoli e …

Gennaio 2016 – Pagina 3 – Ginnastica Artistica Italiana

    https://ginnasticaartisticaitaliana.it/2016/01/page/3/
    Il 19 e 20 marzo, si svolgerà al Pala Arrex, il Trofeo Città di Jesolo organizzato dalla S.G.A. Gymnasium di Treviso! Che quest’anno si appresti ad essere una delle manifestazioni più importanti lo conferma la scelta tecnica dell’America, la nazionale più forte del mondo, che non solo sarà presente, ma schiererà ben due squadre senior!…

SERIE A 2018 - SGA Gymnasium Ginnastica Artistica Treviso

    https://www.sgagymnasium-treviso.it/news/news-storico/
    Ginnastica artistica. Spettacolo al Pala Arrex, le azzurre sfidano Usa, Canada, Australia e Francia. JESOLO. Quasi tremila biglietti venduti nella prevendita per il weekend spettacolare di ginnastica artistica femminile internazionale giunto all’ottava edizione.

We hope you have found all the information you need about Pala Arrex Ginnastica Artistica 2014 through the links above.


Previous -------- Next

Related Pages