Interested in Seconda Prova Artistico 2008? On this page, we have collected links for you, where you will receive the most necessary information about Seconda Prova Artistico 2008.


M209 – ESAME DI STATO DI LICEO ARTISTICO

    https://www.istruzione.it/esame_di_stato/Secondo_Ciclo/tracce_prove_scritte/2008/M209.pdf
    Pag. 1/2 Sessione ordinaria 2008 Seconda prova scritta M209 – ESAME DI STATO DI LICEO ARTISTICO . CORSO DI ORDINAMENTO . Indirizzo: I e II sezione Tema di: ELEMENTI DI ARCHITETTURA E’ in fase di progettazione, in una grande città …

Seconda prova liceo artistico 2008 - Appuntiperscuola.it

    https://www.appuntiperscuola.it/maturita/seconda-prova-liceo-artistico-2008/
    Seconda prova 2008 – Elementi di architettura. La seconda prova di maturità di quest’anno prevista per gli studenti del liceo artistico è Elementi di architettura. Il testo della prova è il seguente:

Esame di Stato Liceo Artistico - Guida Studenti

    http://www.guidastudenti.it/contenuti/maturita/archivio/2008/secondaprova/tracce-elementi-architettura-liceo-artistico-sessione-2008.pdf
    Esame di Stato Liceo Artistico Sessione ordinaria 2008 Seconda prova scritta CORSO DI ORDINAMENTO Indirizzo: I e II sezione Tema di: ELEMENTI DI ARCHITETTURA E’ in fase di progettazione, in una grande città italiana, l’ammodernamento della rete ferroviaria metropolitana.

Artistico - Progettazione (17918)

    https://www.skuola.net/maturita/seconda-prova-2008/2008-artistico-oreficeria.html
    Artistico - Progettazione (17917) Seconda prova di progettazione per l'istituto d'arte indirizzo disegnatori di architettura e arredamento Artistico - Progettazione (17920)

Seconda Prova Maturità 2008: tracce e soluzioni

    https://www.skuola.net/maturita/seconda-prova-2008/
    Tracce e soluzioni della seconda prova di Maturità 2008: testi svolti delle seconde prove proposti per l’esame di Stato negli istituti tecnici e professionali come progettazione, costruzioni ed ...

**********************************************************

    https://archivio.pubblica.istruzione.it/normativa/2008/allegati/all_sp_dm4_08.pdf
    1. la materia della seconda prova scritta "lingua straniera" deve intendersi una lingua straniera tra quelle previste nel corso di studi 2. nel caso in cui l'indirizzo di studio appartenga all'ordine artistico, quando la ii prova scritta e' "progettazione" la stessa consistera' nella progettazione di un oggetto o di una struttura

We hope you have found all the information you need about Seconda Prova Artistico 2008 through the links above.


Previous -------- Next

Related Pages